logo

Di Bari è tricolore nello Skeet vintage

Sulle pedane del Tav Falco il tiratore tarantino ha vinto tra gli Eccellenza al Campionato italiano di Skeet con formula Fitav precedendo Giancarlo Grimaldi e Marco Calafiore: gli atri scudetti sono andati al Prima Giorgio Fabris, al Seconda Marco Petreni, al Terza Vincenzo Di Matteo, al Veterano Sergio Forlano e al Master Diego Antonietti

Giovanni Di Bari (nell’immagine di copertina al vertice del podio con Giancarlo Grimaldi e Marco Calafiore) si è laureato campione italiano di Skeet con la formula Fitav: il tiratore tarantino si è imposto tra gli Eccellenza nel confronto che si è svolto sulle pedane casertane del Tav Falco. A 191/200 come Giovanni Di Bari era approdato anche Giancarlo Grimaldi, ma nello spareggio è stato Di Bari a spuntarla sul napoletano per 2 a 1. Marco Calafiore si è aggiudicato la medaglia di bronzo con 190. Giorgio Fabris ha vinto lo scudetto di Prima categoria con 188/200 e ha preceduto Marco Becatti (187) e Aniello Trinchese (186).

Campionato italiano Skeet Fitav 2018

Al Tav Falco Giorgio Fabris ha vinto il titolo tricolore di Skeet con formula Fitav per la Prima categoria davanti a Marco Becatti e Aniello Trinchese

Marco Petreni ha vinto in Seconda categoria con 183/200 e le piazze d’onore sono andate a Valerio Collepiccolo (182) e Francesco Pitturru (178), mentre lo scudetto di Terza categoria è andato a Vincenzo Di Matteo che ha totalizzato 183/200 e ha preceduto Daniele Marroni (182) e Andrea Galardini (178).

Campionato italiano Skeet Fitav 2018

Marco Petreni si è imposto in Seconda categoria davanti a Valerio Collepiccolo e Francesco Pitturru

Campionato italiano Skeet Fitav 2018

In Terza categoria Vincenzo Di Matteo ha svettato su Daniele Marroni e Andrea Galardini

Sergio Forlano, con un solido 190, ha vinto tra i Veterani davanti a Franco Cinque e Giuseppe Belviso, mentre tra i Master la vittoria ha arriso a Diego Antonietti che ha costretto alle piazze d’onore Enzo Rossetti e Alfredo Petroni.

Campionato italiano Skeet Fitav 2018

Sergio Forlano ha vinto il titolo dei Veterani davanti a Franco Cinque e Giuseppe Belviso

Campionato italiano Skeet Fitav 2018

Diego Antonietti ha vinto tra i Master davanti a Enzo Rossetti e Alfredo Petroni

Comments are closed.