Sandro Bellini vince nel “vintage” a Montecatini – Pieve a Nievole

Al segmento toscano del terzo appuntamento stagionale con lo Skeet “alla vecchia maniera” è lo specialista pistoiese a svettare in Eccellenza

Al terzo Gran Premio di Skeet con formula Fitav sulle pedane di Montecatini – Pieve a Nievole è stato Sandro Bellini a vincere in Eccellenza: il toscano ha totalizzato 94/100 e sul podio ha preceduto Mauro Mazzoleni (91) e Giacomo Boncompagni (89). In Prima si è imposto Simone Pastacaldi: con 94 bersagli utili ha regolato di misura Enrico Munaro. Terzo è stato Lorenzo Caselli (90).

Gran Premio Skeet Fitav Montecatini

Simone Pastacaldi si è imposto in Prima categoria davanti a Enrico Munaro e Lorenzo Caselli

Andrea Lapucci ha prevalso in Seconda categoria con 91 davanti a Alessandro Pieri (90) e Christian Barbone (89). Un ottimo 95/100 ha dato la vittoria in Terza categoria a Andrea Galardini che sul podio di Montecatini ha costretto alle sedi basse Paolo Micheli (90) e Gianantonio Tolio (86).

Gran Premio Skeet Fitav Montecatini

In Seconda categoria è stato Andrea Lapucci a occupare il vertice del podio davanti a Alessandro Pieri e Christian Barbone

Gran Premio Skeet Fitav Montecatini

In Terza categoria Andrea Galardini ha centrato la vittoria precedendo Paolo Micheli e Gianantonio Tolio

Mauro Felatti (88/100) ha vinto tra i Veterani superando Roberto Marchesini in barrage. Terzo è stato Marco Nesti con 87. Gianfranco Bertazzoli (83) si è imposto tra i Master dopo aver sconfitto in spareggio Diego Antonietti. Il bronzo è andato a Alessandro Mugnai (75).