Si misurano a Porpetto gli specialisti del Compak del Nordest

Al segmento settentrionale del quarto Gran Premio di Compak in programma al club del presidente Flavio Canciani in Eccellenza è Massimo Bignotti a vincere

È un brillante 97/100 a dare la vittoria in Eccellenza a Massimo Bignotti (nella foto di copertina al vertice del podio della massima categoria) al segmento di Porpetto del quarto Gran Premio di Compak del 2018. Il secondo posto è di Pasquale Gabbiadini che totalizza 97/100 come Matteo Salvador ma poi supera per 10 a 8 il suo avversario. Fuori dal podio con 91 bersagli utili uno dei favoriti della sfida: Luca Romagnoli. Con 96 vince in Prima Guglielmo Dell’Oste davanti al 94 di Roberto Balanti e al 93 di Massimo Simoncelli.

Quarto Gran Premio Compak 2018

Al  segmento di Porpetto del quarto Gran Premio di Compak è Guglielmo Del’Oste a svettare in Prima categoria davanti a Roberto Balanti e Massimo Simoncelli

Ivan Plebani è primo dei Seconda. Il suo 94 costringe al gradino numero due del podio Mauro Svanera che colpisce 90 centri come Alessandro Zanuttini, ma prevale per 1 a 0 in shoot-off. Colleziona 89 centri e sfiora l’accesso al podio il “mago” della Segreteria del club udinese: Leroy Battistel. Paolo De Pecol vince in Terza intercettando 89 bersagli e superando Angelo Carrer per 9 a 8 in shoot-off. Con 86 è terzo Renzo Rossi.

Quarto Gran Premio Compak 2018

In Seconda categoria Ivan Plebani ha vinto davanti a Mauro Svanera e Alessandro Zanuttini

Quarto Gran Premio Compak 2018

Paolo De Pecol si è imposto in Terza categoria precedendo Angelo Carrer e Renzo Rossi 

Vittoria larga di Francesco Spini tra gli Juniores: il toscano totalizza 82 e precede Umberto Salvador (75) e Giovanni Piai (72). Tra le Ladies Arianna Bonigolo svetta con 90 su Monica Girotto (82).

Quarto Gran Premio Compak 2018

Tra Le Ladies Arianna Bonigolo si è imposta su Monica Girotto

Quarto Gran Premio Compak 2018

Francesco Spini ha svettato tra gli Juniores su Umberto Salvador e Giovanni Piai

Guido Canova è primo dei Senior: al traguardo dei 100 piattelli il tiratore veneto totalizza 92 come Damiano Facciolati, ma svetta in spareggio per 14 a 13. Il bronzo va a Silvano De Nadai che ferma il volo di 90 bersagli. Tra i Veterani vince Gianmario Ferrari che compone un solido 93 e precede l’89 di Renzo Pierobon e l’86 di Gianni Franceschet.

Quarto Gran Premio Compak 2018

Tra i Senior Guido Canova si è imposto su Damiano Facciolati e Silvano De Nadai

Quarto Gran Premio Compak 2018

Gianmario Ferrari si è imposto tra i Veterani davanti a Renzo Pierobon e Gianni Franceschet